CONDIVISIONE - FLESSIBILITA' - INDIPENDENZA

COWORKING

 

DaVinci6 è un nuovo modo di vivere e lavorare dove persone piene di entusiasmo e di passione per il proprio lavoro diventano anche più creative perché sono stimolate dalla competizione ma nello stesso momento possono aiutarsi, confrontarsi, dando vita a nuove idee e anche a nuove società.

 

DaVinci6 è una condivisione di spazi di lavoro (ufficio) in un ambiente unico rivolto a imprenditori di Internet, free lance, professionisti in viaggio di lavoro, consulenti, agenti di commercio, a coloro che sono nella fase di start-up con la propria attività, è un'alternativa a lavorare negli internet caffè e all'isolamento in un ufficio proprio o a casa.

 

DaVinci6 offre l'opportunità di lavorare in un ufficio liberamente a ciò che si desidera, con tutti i confort e i servizi, senza vincoli e a costi molto bassi.

 

L’idea di CoWorking comincia a diffondersi nel 2005 grazie all’iniziativa di Brand Neuberg, programmatore della Silicon Valley che, trascorrendo le sue giornate da freelance in totale solitudine davanti a un computer, decide di aprire la Spiral Muse, un prototipo di ufficio condiviso. Da quel momento si sviluppa negli Stati Uniti fino ad approdare in Europa. Oggi lo troviamo nelle più grandi città anche in Italia e da oggi anche a Vigevano.